Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/castelloquattrotorri/web_dir/wp-includes/functions.php on line 6114
Chi e dove - castelloquattrotorri
 

Chi e dove

Chi siamo

Le Arignanesi è il nome della nostra società, creata per curare e gestire il Castello Quattro Torri e diffondere le informazioni che riguardano questo sito e il paese che lo ospita.
Siamo davvero due Arignanesi, nate e cresciute in questo piccolo pezzo di mondo, profondamente legate alla nostra terra e felici di poter condividere con altri quello che conosciamo.

Vittoria, detta Viki, è la memoria storica di questo paese.
Laureata in pedagogia e dopo un’esperienza nel sociale ha scelto di dedicarsi alla sua terra come imprenditrice agricola e ha trasformato la sua passione per la storia in un’inesauribile fonte di informazioni su Arignano, sul Castello Quattro Torri e sulla famiglia dei conti Costa. I testi di questo sito sono decisamente farina del suo sacco e potete trovare mille approfondimenti anche sulla pagina del Gruppo Storico Arignanese che Vittoria cura da tanti anni e nel libro che ha pubblicato dal titolo “I Conti Costa e il Feudo di Arignano” che potete trovare in libreria o ordinare scrivendoci qui.

Alessandra, che qualcuno in paese ancora chiama Sandrina, è la piccola di casa (si fa per dire!).

Laureata in lingue si è occupata per anni di pianificazione di progetti, sia nel campo universitario che nell’area dei grandi eventi. Oggi divide il suo tempo tra l’attività di Consulente di Carriera e il progetto di valorizzazione delle Quattro Torri che condivide con Viki e con il resto della famiglia.

Dove siamo

Il Castello delle Quattro Torri è ad Arignano (TO) in Via Garibaldi 4, a pochi passi dalla Chiesa Parrocchiale di San Remigio.

Certo potete usare le mappe, ma qui siamo in un paesello e se doveste perdervi il nostro consiglio è di fermarvi e chiedere a qualcuno: ci piace sempre sapere che ci sono nuovi visitatori!

Ti servono informazioni? Scrivici